Reclamo N° 311295

Giuliano
24 Ottobre 2023
in data 10/08/2023 ho acquistato presso il ARAS srl (Climaidraulica.it) un Climatizzatore Condizionatore Trial Split Inverter Samsung pagando contestualmente l’importo di 2.008,00 € oltre a 45,99 € di spese di spedizione. La consegna del prodotto, che risultava disponibile alimento dell'acquisto, non è mai avvenuta e in 21/09/2023, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email a cui mi avete risposto. Tuttavia ad oggi, trascorsi 29 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 2.053,99 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite bonifico sull'IBAN che vi ho fornito il 17/10/2023 tramite email all'indirizzo [email protected], come da voi richiesto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239