Reclamo N° 316154

Luciano
20 Dicembre 2023
in data 10/08/2023 ho acquistato su amazon un Sedile WC universale Duravit, consegnato il 12/08. l'ho montato ed usato regolarmente senza problemi, se non che qualche giorno fa il sedile si è spaccato di netto sotto il mio peso di 87 kg (la portata massima indicata è di 150 kg). ho contattato la ditta duravit, il cui servizio commerciale mi ha risposto di scrivere al rivenditore. amazon non accetta resi di articoli acquistati da più di 30 giorni, ma non mi permette di chiedere un rimborso o una sostituzione di un articolo in garanzia (almeno, non ho trovato il form per avanzare questo tipo di richiesta), e mi rimandano al produttore, che mi rimanda al venditore... e così via. potete darmi una mano?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239