Reclamo N° 288436

Francesca
22 Dicembre 2022
In data 10/12/2022 effettuo un ordine presso l'e-commerce di Kaki s.r.l., con richiesta specifica di consegna prima di Natale poichè il pacco conteneva dei regali per Natale. Ricevo una mail che mi comunica che l'ordine è completato e che entro 24-36 ore riceverò il tracking via mail. Passano dieci giorni e non arriva nessuna mail. Li contatto al numero indicato per il servizio clienti (solo messaggistica whatsapp perchè al telefono non rispondono) e mi rispondono che avrebbero sentito il loro partner logistico. Nel pomeriggio chiedo se ci sono novità e non rispondono. Insisto e mi rispondono che sono molto indaffarati e così anche il loro "partner logistico". Comunque mi scrivono che non appena il partner logistico risponderà mi faranno sapere. Il giorno dopo ancora nulla, allora li contatto io chiedendo se c'erano novità. Rispondono che il loro partner logistico non risponde, pertanto il giorno seguente avrebbero sicuramente rispedito il pacco con consegna tassativa per il giorno dopo alla spedizione. Ringrazio e chiedo gentilmente di comunicarmi il tracking appena la spedizione sarebbe partita, o semplicemente di comunicarmi l'avvenuta spedizione, quanto meno. Mi rispondono "la spedizione partirà sicuramente domani". Il giorno successivo nulla, gli scrivo chiedendo aggiornamenti, li chiamo ma non rispondono. Su facebook scrivo un commento sotto un post chiedendo se potevano rispondere alle mail o ai miei messaggi, ma loro cancellano il commento. Avevo scritto una recensione scrivendo le stesse cose che sto scrivendo qui ma è stata cancellata e non mi è più nemmeno possibile ripubblicarla.
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