Reclamo N° 153544

Riccardo
12 Giugno 2019
In data 10 Aprile 2019, ho effettuato un ordine online sul sito di AdB Interior (adbinterior.it )di una lampada Flos e il totale valore dell’ordine è 359,03€. La consegna era prevista entro 30 giorni lavorativi, ho contattato l’azienda che ha giustificato la cosa come dei semplici ritardi sulle consegne. Ho inviato molteplici mail alle quali nessuno my ha risposto. Oggi ho inviato altre mail sia di spiegazioni e di richiesta rimborso ma nessuno mi ha risposto. Inoltre ho letto solo ora molte recensioni che riportano le mie stesse problematiche con l’ordine addirittura alcuni denunciano un mancato rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239