Reclamo N° 199520

Alessandro
23 Giugno 2020
in data 11 maggio ho acquistato online dei ricambi per un elettrodomestico del sito Di.Gi.T. Service (www.digitservice1997.it). Dopo l'acquisto ho ricevuto per email, in rapida sequenza, la conferma dell'ordine, la segnalazione che, contrariamente a quanto indicato nel sito, il materiale era terminato ed erano in attesa del rifornimento, e la conferma del pagamento, comprensivo delle spese di spedizione, mediante il prelievo dalla mia carta di credito, cosa effettivamente avvenuta. Dopo 15 giorni senza ulteriori informazioni da parte del fornitore ho mandato una email di sollecito per avere indicazioni sulla data di spedizioni o il rimborso della somma pagata, ma ad oggi non ho avuto alcuna risposta da parte del fornitore. A questo punto, dopo 43 giorni di silenzio, vorrei recedere dal contratto di acquisto e farmi rimborsare la somma pagata, potete indicarmi la procedura corretta? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239