Reclamo N° 319717

Valentina
03 Febbraio 2024
In data 12/04/2023 acquisto sulla sezione Marketplace di Facebook un accessorio di bellezza alla modica cifra di 190 euro. Tutto sembra regolare, mi accordo con la venditrice per il bonifico, lei mi fornisce non solo i suoi dati personali (carta d'identità, numero di cellulare) ma anche la ricevuta di spedizione. In data 21/04/2023, non ricevendo ancora il pacco, mi rendo conto di aver subito una truffa, di essere stata bloccata dalla venditrice e che tutta la documentazione da lei fornita era falsa. Mi reco subito a sporgere denuncia ai carabinieri (sempre in data 21/04/2023) con tutti i dati di cui sopra, comprese le conversazioni avute con la venditrice, ma la mia denuncia viene archiviata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239