Reclamo N° 213095

Luca
19 Ottobre 2020
In data 12 Aprile 2019 ho creato un profilo sul sito Experteer.it pagando una quota di €198,20 per l'abbonamento premium di 18 mesi. In data 3 Ottobre 2020 la società ha prelevato lo stesso importo senza notifica rinnovando il servizio per altri 18 mesi. Io non avevo nessuna intenzione di rinnovarlo e onestamente mi ero anche dimenticato di averlo non avendo trovato il servizio utile. Quando li ho contattati il 4 Ottobre mi è stato detto che loro avevo il diritto di prelevare il denaro in quanto nelle condizioni generali del sito specificano che vi è il tacito rinnovo. Io considero questa una clausula vessatoria e vorrei farmi rimborsare l'importo e chiudere il servizio. Loro dicono che possono chiudere il servizio ma non rimborsano la cifra. vorrei sapere se è possibile fare qualcosa o se devo regalargli questi soldi. Grazie per l'aiuto Luca Ugolini
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239