Reclamo N° 337635

Maria elisa
21 Agosto 2024
In data 13/07/24 ho acquistato presso un negozio online (La Sol Milano, sede legale Milano) un abito con spedizione gratuita e possibilità di reso. Quando il vestito è arrivato ho richiesto come eseguire il reso all'indirizzo mail indicato e mi hanno risposto che non era possibile eseguire il reso ma che mi avrebbero garantito un rimborso parziale e un buono sconto per un altro acquisto. Dopo numerose mail sono riuscita ad ottenere l'indirizzo per il reso la cui sede era in Cina (cosa non dichiarata durante l'acquisto visto che la sede del negozio era Milano). Ovviamente i costi di spedizione sono a mio carico.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239