Reclamo N° 162676

Alice
05 Settembre 2019
In data 13.08.2019 ho effettuato sul sito Unieuro l'ordine 26536137 comprensivo di PHILIPS 32PFS5803/12 TV LED FULL HD ULTRA SOTTILE. La consegna doveva essere effettuata entro 10 giorni lavorativi dalla conferma d'odine ricevuta in data 13.08.2019. Dal 28.08.2019 abbiamo contattato giornalmente l'Assistenza Unieuro in quanto la data di consegna programmata indicata unicalmente nel sito internet continua ad essere variata. L'Assistenza Unieuro continua a risponderci che sollecita la consegna e che dobbiamo essere contattati 48 ore prima dal corriere ma ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna chiamata. L'unico consiglio dato dall'Assistenza Unieuro è quella di rinunciare all'ordine ed effettuare un altro acquisto. La Tv era stata ordinata visto l'offerta vantaggiosa e semplicemente se rinunciamo all'ordine ci restituiscono quanto pagato ma vorremmo il rimborso dei danni visto la mancata consegna.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239