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Lucia
12 Settembre 2023
In data 13/8/23 ho acquistato presso il negozio online Emporio 3 srl San Marino un raffrescatore (o hair cooler) pagando contestualmente l’importo di € 139 oltre a € 10 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23/8/23, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 26/8/23.
Il 31/8/23 mi è stato risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da indicazioni ed ho spedito il prodotto il 2/9/23,come da vostre indicazioni con pacco postale raccomandata N° RA 00019922654 .
Tuttavia ad oggi, trascorsi 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 139. Il prodotto risulta giacente presso ufficio postale di destinazione dal giorno 5/9/23, giorno in cui la consegna al vostro indirizzo non è andata a buon fine e ad oggi non è stato ritirato il pacco presso l'ufficio postale che tratterrà il pacco in giacenza fino al giorno 12/9/23