Reclamo N° 197254

Emanuela
11 Giugno 2020
In data 15.01.2020 direttamente dal portale Ticketone ho acquistato No. 5 Biglietti per un totale di Euro 339,50 per l’evento di Loredana Bertè previsto per il 28.02.2020 alle ore 21 a Bassano del Grappa Successivamente l’evento è stato spostato al giorno 8 Aprile e poi al 21.11.2020. In data 28.02.2020 Ticketone ha spedito una mail, nella quale si poteva richiedere il rimborso dei biglietti. Io ho risposto sulla stessa mail chiedendo il rimborso. Infatti in data 21.11.2020, non potrò partecipare all’evento in quanto ho prenotato un viaggio a Dubai per lavoro. Dal 28.02.2020, non ho mail ricevuto nessuna risposta. Ho provato a telefonare, ma rispondono che loro non sono le persone preposte per i rimborsi e non danno nessun numero di telefono a cui rivolgersi Ho fatto varie mail di sollecito e anche sul loro portale, ma appunto non hanno mai risposto Credo che questo mio problema sia un problema di tanti. Io vorrei sapere se rimborsano i biglietti o se consegneranno un Voucher. La mancanza di risposte e supporto è intollerabile Spero possiate fare qualcosa Emanuela Nicoletti Via Stradelle, 7/3 36014 Santorso (Vi) Cell. 335 5982822
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239