Reclamo N° 331141

Michela
04 Giugno 2024
In data 15.03.24 ho effettuato una prenotazione di una culla Next2me Forever presso il punto vendita Chicco di Trevi (PG), pagando un acconto di 100 euro e concordando l'arrivo della culla stessa in data 31.05.24. Non avendo ricevuto info alcuna in merito all'arrivo, in data 01.06.24 mi sono recata al punto vendita indicato sopra e l'ho trovato "temporaneamente chiuso" (scoprendo poi, con grande dispiacere, che il negozio risulta chiuso da circa un mese e che, molto probabilmenente, neanche riaprirà). Ho provato, di conseguenza, più volte, a contattare il servizio clienti Chicco (per telefono, chat e via mail) ma non ho mai ricevuto notizie certe in merito né a dove sia finita la mia culla né a quando (o se) arriverà.... Non so più come muovermi o dove sbattere la testa. Non capisco se devo attivarmi per acquistare un'altra culla da un'altra parte (ma in questo caso, che fine farebbe l'acconto che ho versato?) oppure no. Qui tutti giocano a rimpiattino (passano la segnalazione da un ufficio all'altro) ma nessuno cerca di dare soluzioni o di mettersi nei panni di una mamma al termine della gravidanza che, molto probabilmente, non saprà dove mettere a dormire il suo bambino una volta tornata a casa...
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