Reclamo N° 209941

Serena
18 Settembre 2020
In data 15/06/2020 ho acquistato dal sito Unilibro (www.unilibro.it), 1 copia del libro "Centred riding. Equilibrio del corpo e consapevolezza interiore di uomo e cavallo" pagato con carta di credito per il costo di € 28,95 a MAILTRADE SRL. Il 28/07/2020 mi comunicate tramite e-mail che è esaurito. Il giorno successivo tramite apposito modulo scelgo di avere il rimborso su c/c, e voi mi rispondete che ci vorranno 14 giorni per effettuarlo. Ad oggi (26/8/2020) non ho ricevuto ancora nessun rimborso ne' su carta d credito, ne' su conto corrente. Sto provando a entrare in contatto telefonico con l'amministrazione da una settimana per avere chiarimenti, ma gli operatori risultano perennemente "momentaneamente occupati". Ho provato a scrivere più volte all'assistenza clienti, ma senza risposta. A questo punto mi sono rivolta ad altroconsumo, augurandomi che la mia richiesta di rimborso venga presa seriamente in considerazione e esaudita. RICHIESTA: Rimborso: €28,95
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239