Reclamo N° 337966

Alessandro
26 Agosto 2024
In data 16/07/2024 ho acquistato sul sito happy-vet.com (di proprietà di VET DISTRIBUZIONE S.R.L.S. - Indirizzo: Via Bagutta 13, Milano 20121 - P.IVA: 13433320960 REA: MI-2723050) l'articolo Forza10 Active Intestinal Colon Fase 1 per Cane 10 kg Riferimento: 16502 N° Ordine: IYMZXRSXO. Ho effettuato il pagamento a saldo dell'ordine per € 58,00 a mezzo carta di credito. Da quel giorno l'ordine è restato in attesa di essere spedito fino al giorno 30/07/2024 dopo di che mi è stato scritto un messaggio che attribuiva la responsabilità al corriere "Buongiorno Alessandro, ci scusiamo per il terribile ritardo con cui riceverà il pacco, il corriere BRT aveva contrassegnato come CONSEGNATO il suo ordine e per noi era tutto apposto. Abbiamo affidato un nuovo pacco a GLS che glielo consegnerà domani. Grazie e ci scusi ancora" e l'ordine è posto nello stato di Spedito. Da allora l'azienda non risponde alle email e alle numerose telefonate. Ad oggi quindi non ho ricevuto la merce e non ho ottenuto risposte dall'azienda, che non risponde a nessun contatto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239