Reclamo N° 329518

Serena
15 Maggio 2024
In data 17/01/2024 mia figlia , con i soldi che ha ricevuto a Natale dai parenti , a mia insaputa , ha acquistato presso il negozio online con sede a Roma - PHONESTATION - nome azienda BIGPONS SRLS , N.1 IPHONE13 256MB pagando contestualmente l’importo di € 674,00 con PostePay - N.ORDINE 2023-20181. Dopo 2 mesi e ripetuti solleciti , Il telefono non è mai arrivato !!!! Il 29/03/2024 mia figlia mi racconta tutto , chiedendo il mio aiuto . Dopo averle fatto i miei rimproveri (come madre) per aver fatto tutto a mia insaputa , ho provato a contattare l'azienda tramite Whatsapp , chiedendo chiarimenti per sapere cosa stava succedendo e perchè prendono in giro i nostri figli . Mi hanno risposto , dicendo che al momento stavano attraversando un periodo di crisi economica , che avevano dei soldi bloccati , che non gli permettevano di evadere le richieste e che il telefono sarebbe stato spedito entro una decina di giorni . Ho parlato con un dipendente che mi è sembrato molto sincero e attento . Fiduciosa ho aspettato . Passati piu' di 15 giorni senza aver ricevuto nulla, contatto nuovamente con Whatsapp l'azienda per chiedere spiegazioni : mi viene detto che il corriere aveva avuto dei problemi , non sapevano se il pacco era stato spedito !!!!!! A quel punto chiedo il rimborso della merce non pervenuta , dapprima tramite messaggio Whatsapp poi con email PEC . Mi rispondono dopo 10 giorni dicendo che avrebbero proceduto con il rimborso. Ebbene, ad oggi dopo quasi 4 mesi non abbiamo ricevuto ne telefono e ne rimborso , e visti i nostri problemi economici attuali , quei 674.00 euro ci servivano proprio , per motivi familiari . Chiedo alla PhoneStation di voler provvedere quanto prima al rimborso delle somme versate . Grazie
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