Reclamo N° 192156

Alessandro michele
14 Maggio 2020
In data 17/04/2020 ho acquistato sul sito Teleshopdiretto.com una cintura elettrostimolatrice denominata WONDER ABS PLUS + ELETTRODI DI RICAMBIO pagandola lo stesso giorno con la mia carta di credito: prezzo € 54,90. Mi è subito arrivata mail di conferma (n. Ordine #BZDMKKTSI) avvisandomi, però, che il prodotto da me scelto era in attesa di rifornimento (e quindi al momento non disponibile). Era indicato numero di telefono e mail. Negli scorsi giorni, non avendo sentito più nessuno, ho provato ad inoltrare una mail di richiesta di informazioni circa lo stato del mio ordine. Nessuna risposta. Sto provando a chiamare tutti i giorni il numero da loro indicato 02 87368970, risponde una voce automatica che ricorda che gli uffici sono chiusi. Ho provato allora a lasciare messaggi in segreteria pregando di ricontattarmi. Nessuna risposta. Oggi ho inoltrato un’altra mail ma inizio a sospettare che il mio pacco non arriverà mai... Nella mail di oggi ho chiesto che, se non fossero stati in grado di dirmi quando mi avrebbero consegnato il mio pacco, avrei richiesto fin da subito il rimborso totale di quanto già pagato. Potete, cortesemente, indicarmi che tipo di comportamenti/azioni posso intraprendere? Grazie anticipatamente per la Vostra disponibilità. Alessandro Michele Pozzi
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