Reclamo N° 306002

Davide
25 Agosto 2023
In data 18/08/2023 ho tentato di fare un acquisto sul sito www.ikea.com, ho provveduto a seguire la procedura come richiesto dal portale, ho provveduto a pagare mezzo carta di credito intestata alla mia compagna per un importo di E 231,50, il sito rimane appeso e non mi fornisce nessun numero d'ordine, verifico che però a fronte di un ordine mai "nato" questo importo mi è stato comunque addebitato inizialmente e successivamente contabilizzato con tanto di rn certificato, ad oggi ho contattato il servizio clienti ogni santo giorno fornendo tutta la documentazione necessaria, il quale scarica la palla all'ufficio gestione pagamenti, promettendomi una serie di recall ad oggi mai avvenuti, nessuna risposta ne nessun feed back nel merito.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239