Reclamo N° 184503

Marco
02 Aprile 2020
In Data 18/ago/2019 ho acquistato e pagato il giorno 20/ago/2019 un set di pedali nel sito internet di ecommerce "POWERMETER24". La formula prevedeva che per avere lo sconto offerto dovevano raggiungere un gran numero di ordini.(tempo massimo 90 giorni per la spedizione) Ho sollecitato più volte e mi hanno sempre detto di aspettare. Ora hanno annullato l'ordine (20/gen/2020) per insolvenza del fornitore, ma non ho ricevuto il rimborso. Riporto la loro risposta: We hereby inform you that with the decision of 20.01.2020 (AZ 93 IN 8/20) Mr. Frank Graaf, Attorney at Law, Augustastr. 91, 52070 Aachen, Germany, was appointed as the provisional insolvency administrator. You will be informed automatically about the further progress of the proceedings. best regards Customer Support Team. Cosa potete consigliarmi? esiste veramente questa causa? è solo una scusa? Verrò rimborsato o sono stato truffato? Grazie cordiali saluti Marco
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239