Reclamo N° 271767

Anna lidia
20 Giugno 2022
In data 19/06/22 ho effettuato un ordine tramite uber eats per ricevere panini del mc donald! Arriva l’ordine (due buste completamente bagnate) apro le buste c’erano solo coca cole mai ordinate che data la busta fradicia di rovesciano sul mio pavimento. Provo a contattare l’assistenza di uber la quale ti risolve i problemi con comodo il giorno successivo. I miei bambini avevano fame allora decido di chiamare direttamente il mc donald al quale era arrivato il mio ordine che era ancora lì da loro e mi dicono che l’addetto alle consegne aveva sbagliato busta e che dovevo contattare uber ( cosa che avevo già fatto). Dopo un po’ mi bussa nuovamente l’addetto alle consegne si scusa e mi da due buste. Anche questa volta apro e scopro che l’ordine non era il mio! Richiamo il mc donald ricontatto l’assistenza che mi risponde con comodo oggi , dicendo che non posso avere rimborso perché già su altri ordini l’avevo chiesto (sempre perché mi mancavano delle cose) come se io mi divertissi a fare reclami! Che truffatori! Io ho pagato 45€ per non avere niente! Da denuncia!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239