Reclamo N° 161862

Giacomo
30 Agosto 2019
In data 19.07.2019 sul sito BIGPRICE.IT ho inserito un ordine di acquisto per una lavastoglie che risultava disponibile in magazzino e che dalle condizioni sarebbe stata spedita in un tempo massimo di 10/15 giorni. Dal momento che ho deciso di pagare con bonifico per ristrutturazione i termini partiranno dal ricevimento del bonifico. Dunque il giorno successivo, 20.07.2019, ricevo la fattura e le indicazioni per effettuare il bonifico ed il giorno 24.07.2019 l'ordine risulta in lavorazione. Ad oggi, 30.08.2019 l'ordine risulta ancora nello stesso stato, cioè in lavorazione. Non riesco a ricevere informazioni dal venditore nonostante i vari solleciti via mail così come tutti vani i vari tentativi di contatto telefonico dove il risponditore automatico invita sempre e solo a scrivere una mail all'indirizzo [email protected]. Allo stato non è più possibile effettuare il recesso dal momento che sono trascorsi 15 giorni. Pertanto vi chiedo come posso risolvere il problema ed avere la merce ordinata e soprattutto che risarcimenti sono previsti in questi casi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239