Reclamo N° 313610

Martina
23 Novembre 2023
In data 19/11 ho cercato di effettuare l’acquisto di un frigorifero SAMSUNG RB38C603DSA con il 22% di sconto come da promo, al prezzo scontato di 604€. Il sito non ha funzionato per tutta la sera dandomi un errore nel pagamento (da parte di Unieuro, non della mia banca). Non ho quindi potuto procedere nell’acquisto perdendo la possibilità di usufruire della promozione. In data 20/11 ho cercato nuovamente il prodotto e, senza più la promozione, il prodotto costava 559€. Oggi il prodotto è in promo a -24% e costa scontato 604€. Se necessario posso fornirvi gli screenshot di quanto riportato. L’azienda mi dice che loro possono cambiare prezzi e promo e mi gira la loro policy per applicare sconti in cui è dichiarato: “… il Prezzo di Vendita è inferiore rispetto al Prezzo Consigliato, ma potrebbe essere o uguale o superiore rispetto al Prezzo Precedente. In questo caso non è possibile indicare una percentuale di sconto.” Con prezzo precedente di 599€ e prezzo attuale di 716 era comunque segnalato uno sconto. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239