Reclamo N° 153563

Marina
12 Giugno 2019
In data 19/5/2019 Ho acquistato tramite telefono dal sito MUSEMENTS i biglietti per l' ingresso il giorno 1/6/2019 al museo Ermitage di San Pietroburgo per 11 persone.Il sito ha richiesto i nomi degli 11 intestatari dei biglietti ed il Pagamento è stato effettuato con PayPal ma non è andato a buon fine. Di conseguenza dopo alcune ore e dopo essermi accertata che non ci fosse addebito sulla carta prepagata utilizzata, ho provveduto ad una nuovo acquisto ripetendo l'intera procedura e pagando con una carta di credito differente.Al rientro dal viaggio ho trovato il doppio addebito ed anche se i biglietti non sono stati utilizzati il sito non intende risarcire nulla. Un biglietto di ingresso costa 10€ ed al sito ho pagato18,7€ a persona 2 volte. All'Ermitage mi hanno detto che in caso di mancato utilizzo il biglietto viene rimborsato.Il sito non riconosce il doppio pagamento e non risarcisce nulla.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239