Reclamo N° 198421

Carlo
17 Giugno 2020
In data 19 maggio 2020, abbiamo ordinato via internet, a nome di mia moglie Anna Maria Fanni, da Blum S.R.L bagno italia Via delle Magnolie, 6 63033 Monteprandone Ascoli Piceno, un mobile bagno con numero d'ordine 79531. Oggi, 16 giugno, il prodotto non ci è stato ancora consegnato. Il venditore ci ha detto di rivolgerci al trasportatore (FERCAM) a cui abbiamo più volte telefonato - per diversi giorni - ma che non è ancora riuscito a rintracciare il collo. Il valore della spedizione è di oltre 560 euro. Abbiamo chiesto a Bagno Italia come fare per ottenere il rimborso della somma, stante la mancata consegna e l'irrintracciabilità della spedizione e ci è stato detto che avremmo dovuto recedere dal contratto ACCOLLANDOCI LE SPESE DI TRASPORTO PER IL RESO. Cosa possiamo fare perché ci venga restituito integralmente quanto pagato per una merce mai arrivata senza che ci vengano defalcati ulteriori costi?
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