Reclamo N° 153639

Chiara
13 Giugno 2019
In data 2 giugno ho fatto un ordine sul sito asos.com utilizzando un buono regalo. Ho approfittato di una promozione con prodotti scontati fino al 40%, oltre ad un codice sconto per acquisti da APP. Dopo poche ore mi arriva una mail di cancellazione dell'ordine per problemi tecnici. Allora rifaccio l'ordine tale e quale, con stessi sconti e codici sconto. Aspetto il giorno previsto per la consegna (11 giugno) e dell'ordine nessuna traccia, contatto il servizio clienti che mi informa che il mio ordine era stato cancellato una seconda volta senza avermene dato notifica. Ho manifestato più volte il mio malcontento e ad oggi ancora non mi hanno riaccreditato il buono. Ho chiesto uno sconto o un buono ulteriore per il disguido ma mi è stato detto di no e sono giorni che aspetto che mi ridiano almeno il mio buono regalo. Ho acquistato varie volte da loro e non avevo mai avuto problemi, ma stavolta hanno veramente esagerato.
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