Reclamo N° 162182

Matteo
02 Settembre 2019
In data 21/08/2019 ordinavo presso un venditore di ricambi automobilistici online (AUTOZONA) un pezzo di ricambio della mia vettura, presentato sul sito del venditore come disponibile ed in offerta a costo nullo. Inviato l'ordine e pagate le spese di spedizione mediante CC, ricevevo in giornata la conferma dello stesso. In data 27/08 il fornitore annullava unilateralmente l'ordine senza giustificare la motivazione. Sentito telefonicamente l'assistenza clienti, mi confermavano la disponibilità ma mi informavano che il prezzo esposto era erroneo e che quindi non potevano accettare l'ordine in oggetto. Disponibile, se necessaria, la documentazione di quanto sopra descritto. Resto in attesa di un gentile riscontro da parte Vostra. Distinti saluti,
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239