Reclamo N° 308273

Stefano
23 Settembre 2023
In data 21/09/2023 ho fatto un acquisto sul sito Unieuro di un prodotto. Vorrei segnalare il fatto che nel momento in cui mi hanno inviato il tracking del prodotto, il 23/09 mi sono arrivate due e-mail sulla casella di posta, con il quale sono registrato su Unieuro, di tentativo di phishing. Una, aveva il contenuto di un falso tracking della stessa azienda usata da Unieuro per la spedizione. L'altra invece simulava la comunicazione della mia banca sul mancato pagamento. Il tempismo e il contenuto delle mail false ricevute non siano un caso anzi, in qualche modo hanno "scoperto" sia la banca, con il quale ho pagato, sia il corriere usato per la spedizione
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239