Reclamo N° 204643

Giuseppe
27 Luglio 2020
IN DATA 22/07/2020 HO EFFETTUATO UN ORDINE SUL SITO https://www.idros-pool.site/ PER L'ACQUISTO DI UNA PISCINA. DOPO UNA BREVE CONVERSAZIONE (PRIMA TELEFONICA E POI TRAMITE MESSAGGI) INTERCORSI TRAMITE WHATSAPP CON IL NUMERO DI CELLULARE 347.0030254, NON HO PIU' AVUTO RISPOSTA E AL CELLULARE NON RISPONDE NESSUNO. CERCANDO MEGLIO SU INTERNET HO TROVATO ALTRI DUE CASI CHE HANNO AVUTO IL MIO STESSO PROBLEMA E DICHIARANO CHE SI TRATTA DI UNA TRUFFA. IL PROBLEMA E' CHE DOPO AVER PARLATO CON LORO AL TELEFONO M I ASSICURANO CHE SE EFFETTUAVO IL BONIFICO NELLA STESSA DATA DEL MIO ORDINE AVREBBERO SPEDITO IL TUTTO IN TEMPI CELERI, COSI' HO EFFETTUATO UN ACCREDITO SUL CONTO CORRENTE "DE90700111106049036688" INTESTATO A "DOMENICO SEGNO" PER UN TOTALE DI € 220,00. IN DATA ODIERNA HO GIà EFFETTUATO APPOSITA DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239