Reclamo N° 275851

Alessio
05 Agosto 2022
In data 22/07 ho effettuato un acquisto sul sito e-commerce Miopc.it di Computronik S.r.l. Il prodotto era, ed è tutt'ora disponibile sul loro sito e con spedizione in 6 giorni lavorativi. Trascorsi tali giorni, ho richiesto maggiori informazioni e mi è stato comunicato che la spedizione è in ritardo senza una valida ragione e/o dettagli. Dopo vari tentativi di sollecito via mail (senza ottenere più risposta) e telefonici, un operatore mi ha risposto comunicando che al momento il prodotto da me acquistato e pagato non è disponibile presso il loro magazzino. Ho chiesto di avere un prodotto equivalente in pronta consegna o un rimborso, ma l'operatore mi ha "scaricato" dicendomi che mi avrebbero mandato mail sul da farsi. Purtroppo non ho ricevuto altre informazioni. Il venditore finora ha dimostrato poca serietà e affidabilità, pertanto vorrei capire cosa posso fare per avere il rimborso.
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