Reclamo N° 316951

Claudia
03 Gennaio 2024
In data 23/11/2023 ho effettuato un ordine di un'asciugatrice sul sito https://www.tekworld.it/, pagando inoltre 65,90 € per poter ricevere la consegna al piano del prodotto; il prodotto è stato spedito in data 29/11/2023. La consegna al piano è stata affidata all'azienda LOGISCO PLUS SRL, e risulta consegnata alla loro sede di Bitonto dal corriere Bartolini in data 01/12/2023, nella stessa data ho ricevuto una email da TEKWORLD che riportava questo messaggio "BRT ci ha informati che il tuo ordine T87344-231123 è stato consegnato in data odierna alla ditta che provvederà alla consegna al piano del Tuo prodotto. Nei prossimi 3-4 giorni lavorativi sarai contattato telefonicamente per fissare il giorno e la fascia oraria per la consegna." Non solo io non sono MAI stata contattata dall'azienda presso la quale Tekworld si è rivolta per effettuare la consegna al piano, ma questa azienda risulta per me completamente IRREPERIBILE. Li ho contattati tramite email e PEC, e ripetutamente ho provato a chiamare il loro centralino, senza ottenere mai una misera risposta. Ho contattato anche Tekworld che mi ha garantito che l’azienda si sarebbe messa in contatto con me “in giornata”, cosa che non è mai accaduta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239