Reclamo N° 174859

Daniela
14 Gennaio 2020
In data 23.12.2019 ho acquistato sul sito Aspire Special delle cassette per le scarpe; transazione con carta di credito regolare, mi è subito arrivata l'email di conferma dell'ordine con la dicitura di tracciatura dello stesso e che mi sarebbe arrivata una email al momento della spedizione del materiale. A tutt'oggi, 14.01.2020 non mi è pervenuto nulla. A nulla sono valse le email inviate anche all'indirizzo "contattaci", che risultano non recapitabili, e il numero di telefono risulta non attivo. La transazione è stata di € 94,98.... mi sembra assurdo che possano passarla liscia visto che la loro pubblicità è su tutti i social.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239