Reclamo N° 209171

Deborah
12 Settembre 2020
In data 23/5/2020 ho effettuato un acquisto di un paio di scarpe sull'e-commerce https://inch2.com/ della alla società lituana ANIMO FORTI SIA. T/A INCH2, VAT number: LV 40103824574. Dopo diversi solleciti per la consegna, in data 17/7 ho preferito cancellare l'ordine e chiedere il rimborso, operazione effettuata via e-mail con il loro Customer Service [email protected]. Ad oggi (12/9/20) non ho ancora ricevuto il rimborso di € 210,00 nonostante diversi solleciti. Come posso recuperare la cifra spesa, facendo valere i miei diritti? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239