Reclamo N° 153857

Daniela
17 Giugno 2019
In data 23 marzo ho acquistato 3 lampade presso il sito adb interior design. Sul sito c'è scritto che la consegna avviene dopo 30 gg lavorativi ma in realtà ho dovuto sollecitare telefonicamnete per 3 volte. Dopo il terzo sollecito mi dicono che una lampada non arriva e quindi chiedo un rimborso parziale compilando il modulo di rimborso inviato da loro, riguardo le altre due mi dicono se possiamo cambiare il modello avendo due lampade simili disponibili in magazzino. Così cambio modello decidendo per le lampade disponibili ma non arrivano. dopo una settiman richiamo e mi dicono che sono in partenza. Finalmente Venerdì 14 giugno arriva il corriere consegnandomi solo una lampada. L'altra non è stata spedita. Chiamo il call center ma non risponde mai nessuno. Non so nulla del mio rimborso, effettuato 15 gg fa e della seconda lampada.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239