Reclamo N° 323635

Luisa
15 Marzo 2024
In data 24-02-2024 ho ordinato presso la ditta LordGun S.r.l tramite il loro ecommerce www.lordgunbicycles.com, 2 dischi freno per mountainbike, marca BCA Performance. Ordine numero: 24.106.433.055 Arrivata la merce, molto in ritardo, mi sono accorto che uno dei due dischi, quello da 220mm, è storto. il 5 Marzo ho provveduto a farlo presente al loro servizio clienti, che mi ha chiesto di inviare un video del problema, cosa che ho prontamente fatto e che ho disponibile ad inoltrare anche a voi. Loro hanno detto che avrebbero dovuto sottoporre il problema al loro fornitore e non si sono più fatti sentire. Pochi giorni fa ho fatto loro presente che un prodotto difettoso sono tenuti per legge asostituirlo e che la transazione è stata tra me e loro e che con il loro fornitore io non ho nulla a che fare. Mi hanno risposto ieri dicendomi nuovamente che attendono la risposta del loro fornitore. La situazione è davvero assurda. Vi chiedo la cortesia di aiutarmi a risolvere, perché non è davvero possibile che un venditore online si rifiuti di sostituire della merce difettosa accampando scuse assurde e facendo attendere il consumatore per quasi 20 giorni ancora senza alcuna soluzione. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239