Reclamo N° 325898

Anna rita
09 Aprile 2024
In data 24.3.2024 ho acquistao online tramite l'applicaizne LEROYMERLIN un set di divani al prezzo di € 189,95 con consegna a domicilio prevista tra lunedi 25 marzo 2024 e martedi 26.3.2024. In data 28.3.2024, dopo vari solleciti e richieste di informazioni sulla data di consegna, il venditore (kierfergarden) si degna di rispondere che i tempi di consegna in Italia sono 5 giorni lavorativi (ciò in palese ed evidente pocntraddizine pocn quycontraddizione con quanto indicato sull'applicazione in fase di ordinazione). Comunicava, altresi, che la consegna sarebbe avventua tra il 28.3.2024 e il 1.4.2024. In pari data inviavo un formale reclamo all'indirizzo pec di Leroy Merlin (cui , ad oggi non ho ricevuto risocntro) con il quale indicavo epsressamente hce in manza di ocnsegna dell'oridne entr i l29.3.2024, la merce sarebbe stata rifiuta poichè inutile A nulla sono valsi i numerosi tentativi di contatti e le reiterate contestazioni. Tralascio ogni commento sul grave disagio provocato: sia lunedi che martedi (vista la mancata indicaizone dell'orario di ocnsegna) un incaricato è stato bloccato presso il luogo di consegna in attesa del corriere. Tralascio ogni commento sul comportamento negligente e poco professionale tenuto. La consegna doveva avvenrire improcrastinabilmente entro il 29 marzo p.v., previo preavviso telefonico di almeno un'ora al seguente recapito: 3928476542. Preavvisavo che in mancaza di consegna entro il 29 marzo, la compravendita si intenderà risolta con obbligo di restituzione della somma versata gravata del maggior danno subito che mi riservavo di quantifcare La ocnsegna avveniva il 4 aprile (nel oltre i temrini previsti), pertnato, poichè ho provveudto nel frattmepo ad acquistare un nuovo divanetto, rifutavo la ocnsegna. Ebbene, il venditore, lungi dal restituitrmi l'intera somma minaccia che in mancanza di ritiro della merce procederà a trattenere la somma di € 35,00. Vi invito ad intervenire a mia tutela Ringraziandovi, Vi slauto cordialmente
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