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Tiziana
18 Luglio 2019
In data 25/06/2019 ho effettuato un ordine sul sito Ebob http://ebob.it/ relativo all'qcquisto di un gioco per il compleanno di mio nipote (rif. ordine 33703).
L'ordine si è perfezionato nel momento in cui il mio bonifco è stato registrato . Di seguito i dettagli dell'intestatario:
BRUNO PORCIELLO PER TECNOGRAM SRL
IBAN : IT34U0800003200100000117892
Ho ricevuto correttamente ricevuta di pagamento ed in data 27/06/2019 ho ricevuto anche una mail in cui venivo informata sulla predisposizione del mio ordine alla spedizione e che il pacco sarebbe stato consegnato in data 04/07/2019.
In data 04/07/2019 non avendo ricevuto il pacco ho scritto per richiedere spiegazioni e nel frattempo dal link che mi era stato mandato per il check sullo stato della spedizione,risultava un cambio di data di Consegna: 09/07/2019 con possibile ritardo.
Nel frattempo il compleanno di mio nipote era passato e non sono stata in grado di consegnarglielo in tempo, però speravo di riuscire a darglielo con un pò di ritardo.
Purtroppo i giorni sono passati e ad oggi il mio piccolo nipotino ancora sta aspettando il suo gioco preferito e la cosa più brutta è che non so se mai lo riceverà visto che dal 09/07/2019, nonostante le mie richieste di chiairmenti ed aggiornamenti, la data di consegna è rimasta sempre la stessa ( 09/07/2019 con possibili ritardi) e nessuno mi risponde per darmi spiegazioni o sulla possibilità di riavere indietro i soldi che ho pagato!
Sul sito oltre un riferimento email ( a cui nessuno risponde) , non sono riportati contatti telefonici.
Voglio segnalare il sito come poco affidabile (al momento mi considero truffata, avendo pagato e non avendo ricevuto il pacco) e quindi vi chiedo supporto per poter risolvere questa situazione ed almeno riuscire ad avere indietro i soldi.
Vi ringrazio per il supporto.
Tiziana