Reclamo N° 340750

Clarissa
08 Ottobre 2024
In data 25/09 us effettavo l'ordine n.730342672 sul sito docpeter.it ma il 30/09 us ricevevo comunicazione che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine non era andato in totale allestimento e che quindi procedevano al rimborso della merce mancante. Ad oggi non è pervenuto nè un eventuale pacco nè il rimborso. Il 3/10 provavo invano a contattare telefonicamente l'assistenza, ripiegando sulla compilazione dell'apposito form sul sito internet. Non avendo ricevuto alcun riscontro il 7/10 inviavo una mail spiegando nuovamente l'accaduto. Esasperata in data odierna ho inviato una pec, regolarmente consegnata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239