Reclamo N° 333671

Francesco
04 Luglio 2024
In data 26.05.2024 sul sito e commerce acquistavo Persola Persea con l'importo di 1529,90. La consegna stimata era stata fissata per il giorno tra il 7 e l'11.06.2024. In data 30.05.2024, giungeva tramite mail l'avviso che la consegna dell'ordine poteva ritardare di 7 gg. Il 12.06.2024, venivo informato da un mail che riportava il tracking della spedizione, rivelatosi inesistente, che la pergola era stata presa in carico presso la sede di Mantova dal corriere. Il servizio di assistenza acclarava che il corriere avesse preso effettivamente in carico l'articolo . Il 18.06.2024, producevo la prima segnalazione n. 240606574588, in ordine allo stato dell'ordine, spiegando all'operatore che un'eventuale consegna del pacco dopo il 01 luglio non sarebbe potuta essere recapitata. Nel corso delle varie richieste telefoniche verso il numero di assistenza Leroy Merlin, al fine di chiedere lumi sull'ordine venivo informato che il corriere a cui fosse stato affidato il bene è Renhus Carinaro. Sulla scorta di quanto riferito dal servizio clienti prenotavo un installatore pagandolo anticipatamente altresì posticipavo una partenza programmata relativo ad un viaggio di turismo, con conseguente aggravio di spesa. Il giorno 27.06.2024 inviavo una pec per per autotutela a Leroy Merlin in virtù delle migliaia di rimostranza sui ritardi letti. Nella stessa giornata una mail da parte del customer Leroy Merlin mi annunciava che il corriere Avesse smarrito l'articolo .
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