Reclamo N° 177619

Marco rosario
07 Febbraio 2020
In data 26/12/19 ho effettuato un acquisto su https://it.aliexpress.com/. Presunta data di spedizione 28/12. Ho aperto una controversia con l'azienda poichè il pacco non è mai arrivato a destinazione: - il loro sistema ( con grandi ritardi di update delle informazioni sul tracking ) ha segnalato solo in data 05/02/2020 che il pacco è stato consegnato il 31/12/2020. Consegna non realmente avvenuta. - Poste italiane / sda incaricata della consegna in italia del pacco non ha notizie ne della consegna ne dello status della spedizione ( fornendo numeri tracking: LP00159482985546 e LB000944138LT ). -la controversia aperta su Aliexpress sta dando esiti negativi: non è stato acettato alcun rimborso e ci sono segnali che vogliano invalidare la possibilità che possa riceverlo. Ho salvato come prove screenshot e altre info qualora ( come altri casi documentati ) chiudano il io account per invalidare la richiesta di rimborso. Grazie per il vostro lavoro, M.R.G
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