Reclamo N° 329953
Mikael
20 Maggio 2024
In data 26/3 ho effettuato un ordine di materiale elettrico per automazioni sul sito Dieffematic, il giorno 28 ricevo correttamente la merce. In data 04/04 procedo all' installazione dei materiali e noto immediatamente un difetto di funzionamento di uno dei due motoriduttori. Segnalato subito al venditore, fisso una telefonata col loro servizio assistenza clienti che in data 5/5 riconosce il difetto dichiarando tra l altro che è piuttosto comune. Avvio la procedura di sostituzione/riparazione in garanzia, in data 8/4 spedisco il motore al venditore come da istruzioni riportate sul loro sito.
Da allora solo su miei insistenti solleciti sono riuscito ad ottenere risposte molto vaghe su tempistiche e modi di riconsegna del motore, inoltre non mi hanno mai fornito un documento che attesti la loro presa in carico del motore.
Considerando che oggi è il 20/05 e visto quanto sopra e dato che il motore è già in loro possesso, esiste un modo per ottenere il rimborso del motore in questione?