Reclamo N° 185097

Giuliana
07 Aprile 2020
In data 27/03/2020 ho ascuistato n.2 mascherine 3M FPT2 dal sito www.tigershop.it al prezzo di 10,99 € ciascuna + 8 € di spese di spedizione. Ricevo una ricevuta dell'acquisto con descrizione "Mascherina protettiva MacoPharma FFP2 -Certificato FFP2/KN95 - Filtraggio 94%+" inclusiva di foto/disegno. Giorno 3 aprile ricevo delle mascherine in un unica busta senza etichetta che non hanno alcun codice CE, alcun referenza relativo al filtraggio o alla marca (in pretica non c'è scritto niente) con un foro ai due lati in cui è inserito un unico nastro elastico (come quello acquistato in merceria) della lunghezza di circa 40 cantimetri, annodato a mano. Il servizio clienti al quale mi sono rivolta immediatamente, senza neanche ascoltare quel'era il problema, ma chiedendo la foto nel modulo, mi ha risposto che non potevo esercitare nè il diritto di reso nè la sostituzione, poichè avevo aperto il pacco e, quindi, contaminato le mascherine.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239