Reclamo N° 221005

Claudio
07 Gennaio 2021
In data 27/11/2020 ho acquistato un televisore sul sito di Unieuro. La stessa sera ho ricevuto una mail con cui mi veniva comunicato che l'ordine era stato spedito. Contestualmente veniva anche contabilizzato il pagamento sulla carta di credito e veniva prodotta la fattura dell'acquisto. Il 11/12/2020, non avendo ricevuto l'ordine né alcuna altra comunicazione in merito, inviavo al servizio clienti una richiesta di verifica sulla spedizione. Il 19/12/2020 il servizio clienti rispondeva alla mia mail scrivendo "Ti informiamo che, a seguito della tua segnalazione, stiamo verificando con il magazzino ed il vettore il corretto sviluppo della tua spedizione. Ti invitiamo ad attendere aggiornamenti via e-mail." Il 30/12/2020, ad oltre un mese dalla spedizione e dal pagamento dell'ordine, non avendo ancora ricevuto né la merce né ulteriori comunicazioni contattavo nuovamente il servizio clienti sollecitando una ulteriore verifica. Lo stesso giorno ricevevo risposta: "Abbiamo nuovamente provveduto a sollecitare un riscontro con il magazzino ed il vettore, al fine di farti avere un riscontro il prima possibile". Ad oggi, a 42 giorni dal pagamento e dalla spedizione, in un'epoca in cui le comunicazioni avvengono in tempo reale e i dati sono completamente informatizzati nessuna notizia certa è pervenuta in merito al tracciamento e alla consegna dell'ordine effettuato.
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