Reclamo N° 153768

Rosario
15 Giugno 2019
In data 27 gennaio 2019 ho eseguito l'acquisto online di tre lampadari sul sito www.adbinterior.it, di ADB Interior, pagando anticipatamente, tramite carta di credito, la intera somma relativa all'acquisto, somma pari a euro 875,19. La merce sarebbe dovuta arrivare entro un mese, ma non è stata recapitata, ho quindi eseguito diversi solleciti sia via mail che telefonici, a seguito dei quali la data per la consegna della merce è stata posticipata. Non avendo mai ricevuto la merce, in data 21 aprile 2019 ho fatto richiesta di rimborso della intera somma tramite la compilazione del modulo online indicatomi dal loro servizio di assistenza clienti. Mi è stato comunicato via mail che la richiesta era stata presa in carico in data 29 Aprile e che avrei ricevuto rimborso entro 15 giorni lavorativi. A oggi non ho ricevuto il rimborso dovuto, nonostante altra mia mail di reclamo, continuano a rinviare la data nella quale sarà emesso il rimborso. Esigo da ADBInterior il rimborso immediato della somma da me versata.
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