Reclamo N° 156268

Alessandra
12 Luglio 2019
In data 27 giugno u.s. ho acquistato un "Argoclima Polifemo Raffrescatore Evaporativo con Display LED, Purificazione dell'Aria", tramite un sito di e-commerce "https://www.ebob.it/", regolarmente saldato tramite bonifico bancario il giorno stesso. Il sito indicava "consegna in 4 giorni lavorativi". A oggi, 12/07/2019 non ho ancora ricevuto nulla. Ho sollecitato ripetutamente tramite il loro form apposito sul sito e tramite mail, non ho mai ricevuto nessuna risposta. Ho annullato l'ordine tramite il loro sito ma non ho ricevuto risposte nemmeno per l'annullamento. Ho inviato una pec per annullamento ordine, che è tornata indietro con questo messaggio: "Avviso di mancata consegna Il giorno 12/07/2019 alle ore 12:26:56 (+0200) nel messaggio "ANNULLAMENTO ORDINE #34412" proveniente da "[email protected]" e destinato all'utente "[email protected]" è stato rilevato un errore 5.2.1 - InfoCert S.p.A. - casella inibita alla ricezione. Il messaggio è stato rifiutato dal sistema. Identificativo messaggio: [email protected]" Attendo vostra assistenza. Ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239