Reclamo N° 345121

Andrea
16 Dicembre 2024
In data 27 novembre faccio un acquisto su EC di unieuro. Pagamento a buon fine e mi viene confermata la consegna . Attendo dieci giorni e contatto il numero di unieuro per segnalare il tutto. La signorina mi risponde che farà un immediato sollecito alle poste incaricata della consegna. Nulla scrivo un email ad unieuro ed entriamo nel grottesco in quanto la prima risposta stiamo attendendo il suo reso e se tutto in ordine faremo il rimborso .ad oggi la pratica non è ancora definita e mi e’ pervenuta una e-mail he verrà fatto il rimborso . Peccato che oggi l’articolo oral B 6 è venduto a 119 e non più 99. La mia richiesta ricevere il prodotto ordinato e pagato
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239