Reclamo N° 168800

Davide
08 Novembre 2019
In data 28.10 ho ordinato un pacco dal venditore Regno del Legno, il cui arrivo era previsto per il 2.11. In data 2.11 il corriere GLS mi telefona dicendomi che il pacco era danneggiato e mi comunicheranno la nuova data di consegna. In data 6.11 il corriere GLS mi consegna un pacco gravemente danneggiato; io rifiuto la consegna firmando il relativo modulo. Contatto il venditore, il quale accampa varie scuse, si rifiuta di darmi il numero di spedizione per la tracciatura del pacco e chiede le foto del danno. Contatto allora il corriere GLS, il quale mi comunica che le foto del danno sono già state inviate in data 30.10 alla sede GLS di Treviso, a prova che il pacco è arrivato già danneggiato, e che sono disponibili alla visione del venditore. Il Corriere GLS mi comunica inoltre che il venditore ha ordinato loro di consegnare il pacco anche se danneggiato. Il venditore assume un evidente atteggiamento in mala fede, mi risponde che loro non intendono contattare il loro corriere per visionare le foto e si sottrae anche per discuterne al telefono. In data 7.11 il Corriere GLS mi contatta nuovamente dicendomi che il mittente Regno del Legno ha ordinato loro di consegnarmi il pacco anche se danneggiato, in quanto io sarei stato d'accordo a ricevere il pacco danneggiato (!!!!). Io ho rifiutato nuovamente la consegna. Il mittente ora è inrintracciabile. Chiedo il rimborso di quanto pagato, pari a € 33,88. Per qualsiasi conferma dei fatti potete contattarmi al mio numero e potete avere conferme dal Corriere GLS. Il numero di spedizione (che mi ha dato il Corriere GLS in quanto i venditori si rifiutavano) è V7190583384.
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