Reclamo N° 305257

Maria elisabetta
17 Agosto 2023
In data 30.06.2023 ho acquistato un paio di stivali dal sito LAGATTACONGLISTIVALI.COM gestito da Yuna S.N.C per un importo pari ad euro 199,00 con pagamento tramite PayPal. In data 10 luglio 2023 ho restituito gli stivali al venditore che li ha ricevuti in data 11 luglio 2023. Da allora, il venditore avrebbe dovuto restituirmi i soldi spesi per l'acquisto reso tuttavia ad oggi ciò non è ancora avvenuto. Solo dopo molti miei solleciti il venditore si è deciso a impegnarsi per restituirmi i soldi ma ad oggi ancora nulla. Dopo vari solleciti il venditore, in data 08.08.2023 ha emesso un rimborso parziale (trattenendosi le spese di spedizione, contrariamente a quanto dichiarato al momento dell'acquisto) tramite il sito PayPal, nonostante avessi chiesto un rimborso tramite bonifico, ma ad oggi il rimborso su PayPal risulta sospeso in quanto il venditore non ha effettuato ancora il trasferimento di denaro relativo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239