Reclamo N° 297274

Francesco
01 Maggio 2023
In data 30 gennaio 2023 acquisto sul sito Priscor una canna da pesca con n.ordine 2153139547 con spedizione tramite corriere Bartolini. In data 10 febbraio annullo ordine e richiedo la restituzione dei soldi. Rispondono che un consulente del servizio clienti gestirà a breve la richiesta. In data 14 febbraio e17 febbraio stessa risposta. Il 20 febbraio inviano email dicendo di avere un poco di pazienza perchè stanno ultimando lavori in magazzino e trasformazione aziendale. Non sentendo più niente il 1 marzo risollecito la cosa e ricevo la stessa risposta...che a breve un loro consulente gestirà la cosa. Poi più niente. Ho provato a scrivere direttamente dal mio account ma non lo fa inviare. Oggi 1 maggio ho rinviato una email....
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239