Reclamo N° 301617

Marco
03 Luglio 2023
In data 30 Giugno ho ordinato un tavolino sul sito https://viccodesign.it/ . Convinto di averlo ordinato di colore bianco mi sono oggi accorto , verificando la mail di conferma, che l'ordine è invece associato all'articolo corretto ma di colore nero. Visto che sul loro sito dichiarano di poter usufruire di una politica di reso, oggi ho provato a contattarli. Detto che dispongono solo di una casella email e che, nonostante miei solleciti, stanno evitando di chiamarmi al telefono, mi hanno già risposto negando la possibilità di restituire l'articolo per permutarlo con uno di colore corretto. Di seguito la sezione del loro sito relativa alla politica di reso e che sembrerebbe darmi la possibilità di restituirlo: https://viccodesign.it/pages/reso-e-rimborso . Potete cortesemente aiutarmi a capire come poter far rispettare questo mio diritto? Grazie, Marco Carosi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239