Reclamo N° 350487

Anna
17 Marzo 2025
In data 5 marzo 2025, alle ore 3.45, mi sono state abitati sulla mia carta Hype 164,39 € dall’azienda Domestika. Presumo si tratti dell’abbonamento a Domestika plus. Ho contattato sei volte l’assistenza per segnalare l’errore nell’addebito ma non sono mai riuscita a parlare con un operatore, utilizzano solo risponditori automatici che rispondono sempre la stessa cosa e cioè che io ho attivato una prova gratuita alla quale non è seguita una cancellazione dell’abbonamento. Dal mio profilo si vede chiaramente che la precedente prova gratuita era stata annullata e che ad oggi nessun abbonamento è attivo. Le somme addebitate quindi sono non giustificabili. Non è possibile al momento ottenere un rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239