Reclamo N° 194065

Adriano
25 Maggio 2020
In data 6 Marzo 2020 alle ore 10.35 ho acquistato online dalla Tudisco Service una piantana amuchina completa di gel per un importo pari a 283,04 euro per la mia attività. Il giorno dopo, non avendo ricevuto nessuna conferma d'ordine, ho chiamato l'azienda per chiedere informazioni. Una segretaria che la piantana non era disponibile prima dei 30 giorni lavorativi nonostante sul sito in verde c'era scritto "disponibile". Chiedo l'annullamento immediato dell'ordine e mi risponde dicendomi che l'ordine poteva essere annullato solo nel momento in cui la piantana fosse disponibile nella loro sede, risposta senza senso.. Non avendo altra scelta aspetto i 30 giorni, telefono nuovamente e mi dicono che ce ne volevano altri 30... Apro google e facebook per cercare recensioni e mi accorgo delle molteplici recensioni all'80% negative, capisco che mi trovo davanti alla possibilità di non ricevere mai la piantana, scrivo le mie recensioni e li chiamo ogni settimana per avere info su piantata o rimborso. Le recensioni su Facebook vengono puntualmente cancellate, me ne sono accorto in quanto alcuni giorni erano presenti delle recensioni nuove ed il pomeriggio erano state cancellate compreso la mia. Adesso non sanno dirmi piu nulla ne sulla piantana ne sul rimborso, dicono solo che riferiscono i miei messaggi alla direzione ma mai nessuna risposta, ed hanno già cancellato l'annuncio della sponsorizzazione della piantana. Sono purtroppo stato costretto a denunciarli in questura in data 19 Maggio. Spero il mio annurcio serva ad evitare che altre persone si fidino della Tudisco Service e che UNIONE CONSUMATORI, mi aiuti! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239